Area giochi
Tutte le strutture gonfiabili di Funnyland sono state realizzate rispettando le norme dell’Istituto Nazionale del Giocattolo e sono sottoposte ogni anno a collaudo affidato a uno studio di ingegneria specializzato in materia.
I genitori potranno godersi un po’ di relax, sapendo che i loro bambini sono al sicuro e possono giocare ai piccoli esploratori a caccia di avventure, scatenandosi all’interno del parco giochi Funnyland, anche se la totale cura, sorveglianza e responsabilità rimane compito del genitore o dell’accompagnatore.
NONSOLOGONFIABILI
Il bosco urbano, il laghetto e il ristorante-pizzeria
Adiacenti a Funnyland ci sono il laghetto di circa 10’000 mq. destinato alla pesca sportiva, con possibilità di noleggiare le canne da pesca a prezzi praticamente simbolici e c’è l’ottimo ristorante “Pescatori in Cucina” che, contrariamente a quanto si deduce dal nome, non fa solo specialità di pesce, ma anche carne, verdure ed è una rinomata pizzeria.
Il bosco urbano
al confine con il comune di Biassono, una vasta area dalla superficie di circa 115.000 metri quadri costituisce il Bosco Urbano cittadino. Dopo aver acquisito le aree, il Comune ha intrapreso negli anni un importante intervento di recupero di tale area, originariamente destinata a coltivazioni agricole: interventi di selvicultura e forestazione urbana, sistemazione delle vie d’accesso, recinzione, una rete di sentieri originariamente quasi impraticabili, sono stati allargati e sistemati e attualmente sono percorribili sia a piedi che in bicicletta.
Ampio parcheggio gratuito
per Funnyland, il laghetto, il ristorante e per il Bosco Urbano
Contattaci